Alcune buone ragioni per utilizzare I-Spy

Sicurezza dei bambini

Prevenire e Meglio che Curare. Con I-Spy Sorveglia il Cellulare Discretamente.

Con I-Spy è Facile tenere i Figli Sotto Controllo!

Il vostro bambino è a rischio?

Una delle più grandi rivoluzioni sociali del 21° secolo si sviluppa intorno a noi, ma passa quasi completamente inosservata da parte di chiunque sia al di sotto di 21 anni.

Il tuo bambino e la tecnologia del cellulare

Sia che scegliamo di riconoscerlo o meno, il telefono cellulare è il modo preferito di comunicazione per tutta una generazione. Secondo uno studio pubblicato nel settembre 2009 dalla prestigiosa Pew Internet & American Life, la messaggistica mobile (SMS o Chat), è già diventata il mezzo di comunicazione preferito per gli adolescenti:

  • Gli SMS superano la comunicazione faccia a faccia con un superbo 21%!
  • L'84% delle ragazze e il 67% dei ragazzi inviano SMS personali
  • Il 50% degli adolescenti inviano più di 50 messaggi di testo al giorno

Nuove frontiere di fronte alle nuove minacce

Mai nella storia del genere umano, una tecnologia è stata adottata così rapidamente come il telefono cellulare. Ci sono voluti solo due anni per Apple per vendere più di 50 milioni di iPhone. Non solo i telefoni cellulari hanno cambiato in fretta la nostra vita - non è davvero possibile sfuggir loro, per loro stessa natura i telefoni cellulari sono onnipresenti. Infatti, ne avete sicuramente uno con voi in questo momento.

Le conseguenze sociali di questa rivoluzione mobile stanno appena iniziando a vedersi e l'onda di choc sarà con noi per decenni a venire perché gli esseri umani, a differenza delle tecnologie si evolvono a un ritmo molto più lento. Il problema è che i nostri bambini non possono aspettare così a lungo. Hanno bisogno di consigli adesso.

La Minaccia del Cellulare

Questa rivoluzione è guidata da giovani e anche se può essere una causa di grande orgoglio per tutti noi, dovrebbe anche essere una fonte di preoccupazione. Ricordate tutte le cose stupide che hai fatto quando eri un adolescente... La differenza essenziale tra gli adolescenti di un tempo è che non c'è bisogno di preoccuparsi dei telefoni cellulari, social network e YouYube, ciò non significa che ogni stupidità d'"adolescente" può potenzialmente danneggiare un bambino per tutta la vita.

  • ... 2 ragazzine che hanno posato nude hanno visto le loro foto trasmesse a tutta la scuola, la loro reputazione al liceo è stata rovinata ... (Washington Post)
  • ... Le imprese dell'adolescente Philippe... Ha convinto le ragazze a inviargli foto di nudo... perché voleva con i suoi amici organizzano un peep show. Il Direttore del Collegio ha chiamato la polizia .... (Washington Post)
  • ... Il 18% dei ragazzi e il 22% delle ragazze adolescenti dichiara di aver inviato o pubblicato, foto o video di nudo o semi-nudo di se stessi ... (Washington Post)

Se queste storie ti hanno fatto rabbrividire, aspetta di leggere il seguente fatto, sorprendente:

  • ... Più di un quarto degli adolescenti ha dichiarato di essere molestata da un altro utente attraverso il loro telefono cellulare.... il 15-30% hanno ricevuto una immagine suggestiva o quasi nuda di qualcuno che hanno conosciuto (Pew Research Center)

Gli adolescenti di oggi richiedono più che mai maggiori orientamenti

Proprio perché i nostri figli sanno come far funzionare un iPhone, ma questo non significa che hanno la maturità mentale per farlo in modo responsabile. Perché dovrebbero?
Perché sono dei bambini!
I bambini, oggi come in passato, hanno bisogno di due cose importanti per diventare adulti sani: l'amore dei genitori e l'orientamento, che passa attraverso l'educazione in generale.

I-Spy aiuta i genitori e dà loro un sacco di informazioni

Progettato per fornire ai genitori gli strumenti necessari per espandere il loro ruolo genitoriale con i bambini e adolescenti di oggi immersi nel mondo della telefonia cellulare, I-Spy è un'applicazione potente per telefono cellulare che ti dà un quasi completo controllo del telefonino del tuo bambino. Permette:

  • Localizzare geograficamente il bambino immediatamente
  • Proteggi il tuo bambino contro la criminalità informatica
  • Prevenire le molestie
  • Garantire la supervisione dei genitori
  • Promuovere l'uso responsabile del cellulare

Una volta scaricato e installato sul telefono del tuo bambino, si sarà in grado di monitorare tutte le attività "cellulare" del tuo bambino:

  • Monitorare tutte le e-mail, SMS, registri delle chiamate, chat
  • Localizzare precisamente il bambino tramite GPS e rete mobile di dati
  • Accendere il telefono da remoto per ascoltare le vicinanze
  • Ascoltare dal vivo le chiamate in corso

Non importa come si vuole scegliere di utilizzare il software I-Spy, dopo aver installato sul cellulare di tuo figlio, potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte, se si trovasse in una situazione di emergenza.

"...Gli adolescenti che hanno inviato o pubblicato foto nude o video di nudo di se stessi: Il 30% degli adolescenti globali
22% delle ragazze
Il 18% dei ragazzi
1% delle bambine tra i 13-16 anni..."

Per proteggere al meglio i vostri bambini raccomandiamo I-SPY X-PRO
COMPRA ADESSO

Vantaggi

  • Round BlackÈ possibile guardare in tempo reale con chi il bambino chatta, invia e-mail e messaggi SMS
  • Round BlackCon I-SPY X-PRO ti permette di conoscere tramite GPS, dove sono VERAMENTE, non dove dicono di essere
  • Round BlackIl vostro bambino potrebbe utilizzare una scheda SIM diversa prima di comunicare, in questo caso, sarai avvisato da una notifica di cambiamento di SIM card
  • Round BlackÈ possibile analizzare e identificare la loro rete di contatti
  • Round BlackÈ possibile trovare la cronologia dei messaggi per parole chiave
  • Round BlackÈ possibile impostare gli avvisi per i numeri specifici in modo da poter ascoltare la chiamata in diretta!

"...Il 51% delle adolescenti inviano messaggi o immagini molto sexy col cellulare, ma solo il 18% dei ragazzi adolescenti fa la stessa cosa..."

"...Il 52% degli adolescenti utilizza gli SMS per offrire un "regalo sexy" al loro fidanzato..."

"...L'Agenzia Nazionale per la Prevenzione dei Crimini ha mostrato che solo il 10% di quei bambini che sono stati vittime di bullismo ne hanno parlato con i loro genitori, e solo il 18% dei casi sono stati segnalati alla polizia..."